Etapcharterlease.com

Come Scolpisci Antlers dei cervi

Come Scolpisci Antlers dei cervi

Cervo maschio, o dollari, naturalmente capannone loro corna ogni anno dopo la stagione degli amori è finita. Intagliatori interessati trovano queste corna a terra in aree boscose. Secondo Suwanee River Ranch, corna di cervo è fatti di osso e non cheratina. Scultura di un cervo in una maniglia pendente o coltello decorativa è simile al processo di intaglio di qualsiasi altro tipo di osso, ma alcune differenze esistono.

Istruzioni

• Immergere le corna in una soluzione di 3 per cento al 9 per cento di perossido di idrogeno e acqua. L'Università dell'Arizona Cooperative Extension raccomanda questo passaggio di candeggina eventuali segni o decolorazione fuori le corna e per rimuovere gli oli che possono rendere più difficile la scultura. Siedono i palchi in pieno sole fino a quando sono completamente asciutti.

• Segare la parte del antler che si desidera ritagliarsi con un seghetto. Indossare il respiratore mentre si fa così per evitare l'inalazione della polvere ossea, che porta ad un'infezione polmonare. Utilizzare la sega per rendere più piccoli tagli più dettagliate e una gioielleria.

• Disegnare il progetto sull'osso. Una matita di piombo morbido segnerà il antler facilmente, ma può essere cancellata se le modifiche di progettazione o un errore è fatto durante il disegno.

• Scolpire nella forma approssimativa del disegno, utilizzando un set di coltelli da intaglio del legno. Appassionato di scultura antler Mohawk anche consiglia di utilizzare un coltello artigianale. Coltelli artigianali sono abbastanza nitide da scolpire nell'osso e hanno lame sostituibili che fanno risparmiare tempo rispetto a dover Contrasta bordi opachi trinciante.

• Smussare i bordi taglienti e scolpire i dettagli più fini nel design, utilizzando un utensile Dremel. Una bava di diamante o ruby creerà una finitura liscia sulla superficie di antler e può ritagliarsi il materiale rapidamente.

• Sigillare le corna con un sottile strato di olio di lino. Secondo Dennis Walrod, autore di "Antlers: una guida per la raccolta, segnando, montaggio e Carving", questo consentirà di evitare le corna da screpolature o desquamazione. L'olio deve essere riapplicato ogni anno, o più spesso se il antler è esposto alla luce solare diretta o poggia sulla pelle.