Etapcharterlease.com

Come scolpire con gesso di Parigi

Come scolpire con gesso di Parigi


Gesso, intonaco di gesso in polvere, è normalmente usato con uno stampo. Lo stampo è fatto di gomma o di plastica e fatta a forma di una figura particolare. Gesso, mescolato con acqua viene versato nello stampo e lasciate asciugare. Lo stampo viene rimosso una volta che l'argilla è secca e il risultato è una figurina bianca pronta a dipingere o lasciare così com'è. Moduli possono anche essere resi da cartone o una cornice di filo, tessuto strisce sono poi rivestiti nell'intonaco bagnato vengono aggiunti sopra esso negli strati e sinistra fino a secco.

Istruzioni

1 preparare un'area dove si farà il tuo lavoro di scultura. Potrebbe essere su un tavolo top, scrivania o anche sul pavimento. Posto quotidiani e sacchetti di plastica (se necessario) sotto in caso di sversamenti.

2 creare un'apposita base o il quadro per la scultura di gesso di Parigi. È possibile utilizzare filo per creare una base per una figura o tagliare filo di pollo in una forma appropriata con tagliafili per scolpire qualcosa di simile a una maschera. Una volta che il quadro per la figura di base è tenuto saldamente insieme, sarete pronti per iniziare mettendo sull'intonaco.

3 Mix il gesso seguendo le istruzioni sulla confezione. In genere si utilizza circa 2 parti di polvere di gesso per 1 parte di acqua. Aggiungere gradualmente la polvere all'acqua mescolando bene per sciogliere eventuali grumi e portare una consistenza densa e liscia. Dovrebbe essere che cola ma spesso troppo. Mescolare in una ciotola grande o un secchio.

4 tagliate alcune strisce di garza o tessuto di cotone sottile e immergete ogni pezzo nella miscela di gesso, uno alla volta. Una volta che la striscia di tessuto è stata tuffata abbastanza a lungo per essere bagnato con il gesso liquido, avvolgerla attorno alla struttura del quadro che è stato creato. Continuare ad aggiungere nuove strisce consentendo in questo modo, ognuno di essi per asciugare prima di un altro pezzo sulla parte superiore. Coprire il telaio con abbastanza strati per farlo sembrare ancora dappertutto. Far per asciugare completamente una volta finito.

5 Sculpt la maschera o figura una volta che è asciutto, se si pensa che ha bisogno di più definizione. Scolpire le linee intorno agli occhi, naso e bocca. È possibile utilizzare strumenti di scultura da negozi di forniture d'arte o utilizzare qualsiasi oggetto appuntito che funzionerà. Dipingere la tua scultura o lasciarlo com'è.