Etapcharterlease.com

Come scollare la parte superiore di un violino

Come scollare la parte superiore di un violino


Anche se non è consigliabile che se non siete sicuri di quello che stai facendo, è possibile rimuovere la parte anteriore del tuo violino. Questa procedura potrebbe essere necessaria se si desidera uno sguardo più attento a un'etichetta all'interno del corpo del tuo violino, o se si desidera sostituire un riporto di violino danneggiato. Mentre il metodo migliore per farlo è quello di portarlo ad un commerciante di violino con personale qualificato, vi risparmiate denaro eseguendo questa operazione per conto proprio.

Istruzioni

1 posizionare il tuo violino su una superficie di lavoro stabile. Mettersi a proprio agio ed essere sicuri di che avere una presa salda sul coltello separazione e l'altra mano saldamente sul collo del tuo violino. È possibile acquistare un coltello di separazione da un negozio di musica o da un liutaio online. Il coltello è simile a una lama di mastice (sottile lama in acciaio con flessibilità) ed è progettato per questo scopo.

2 esaminare il bordo del violino di fronte per qualsiasi separazione che è possibile utilizzare per iniziare il processo. È più facile iniziare l'attività di rimozione, se riesci a trovare un posto dove passare un angolo del vostro coltello di separazione. Se nessun punto è disponibile, scegliere una zona per iniziare e premi delicatamente il bordo del coltello separazione contro la guarnizione. Lavorare il bordo del coltello separazione verso l'interno fino a sentire il sigillo incollato cominciano a cedere il passo. Non sollevare il di fronte a questo punto. Si possono provocare danni al corpo.

3 gradualmente il tuo lavoro in entrambe le direzioni, lavorando il coltello di separazione contro la colla. Potrebbe essere necessario spostare il coltello lateralmente come si lavora, ma continuano ad evitare qualsiasi pressione verso l'alto o verso il basso. Come è vicino a ciascuno dei quattro angoli, spingere il coltello circa a metà strada e girare a destra, quindi lavorare da dentro e fuori. Questo vi aiuterà a sfondare i giunti colla. Violini più recenti stanno per essere più difficile da funzionare con. I giunti colla indebolimento in vecchi modelli di strumenti spesso facilmente staccarsi.

4 applicare una leggera pressione verso il basso sul manico del coltello separazione dopo che hai fatto un passaggio dell'intero strumento. A questo punto, il legame colla dovrebbe essere venuta dal corpo del violino e si dovrebbe essere in grado di sollevare il rivestimento distanza.