Etapcharterlease.com

Come scendere gigi cera

Come scendere gigi cera

Rimozione dei peli dal viso e corpo con la cera può essere piuttosto un'esperienza — sia emozionante dai risultati privo di capelli e tenero da strappato fuori i follicoli dei capelli. Dura fino a sei settimane, cera di rimozione dei capelli, come da Gigi cera, consente di trattare vaste aree di pelle e vedere immediatamente i risultati. Tuttavia, residuo di cera può rimanere dopo aver rimosso i capelli, che attacca alla vostra pelle a pezzi e Bocconi. È possibile applicare cera supplementare per rimuovere i pezzi di cera o utilizzare una formulazione progettata per rimuovere la cera dalla vostra pelle, che è possibile acquistare online o presso negozi di rifornimento di bellezza.

Istruzioni

1 premere un pezzo di cera che appena rimosso direttamente sulla zona di pelle contenente bit rimanenti della cera. Premendo la cera sulla pelle dovrebbe sollevare i pezzi di cera.

2 immergere il dito nella cera calda, quindi premere la cera sulla pelle per rimuovere aggrappati pezzi di cera. Questo alzerà la cera rimanente.

3 applicare un altro strato di cera calda sulla pelle, se i pezzi di cera si sono raffreddati e non è possibile rimuovere. La cera calda ammorbidisce i pezzi per la rimozione.

1 rub GIGI cera Off Decerante per pelle leggermente nella vostra pelle dopo la ceretta, utilizzando la punta delle dita.

2 pulire la lozione dalla vostra pelle con un tessuto. La cera in eccesso verrà via con la lozione. L'aloe vera cera Gigi Off Decerante per pelle contiene aiuta a ammorbidire e lenire la pelle.

3 applicare Gigi lento crescere alla vostra pelle, una lozione progettata per rallentare la ricrescita dei vostri capelli.