Etapcharterlease.com

Come scegliere un'auto caricabatterie

Come scegliere un'auto caricabatterie


Se mantenendolo in auto per fini di emergenza o lasciandola al vostro negozio di auto o casa per lavoro sulle auto, un auto caricabatterie è un saggio investimento. Un'auto caricabatterie può saltare iniziare la vostra auto senza la necessità di collegare alla batteria auto di qualcun altro. Ci sono diverse cose da considerare quando si acquista un auto caricabatterie.

Istruzioni

• Decidere quale sarà l'utilizzo primario del carica batterie automobilistiche. Se si acquista uno per uso personale, è possibile che una piccola, portatile sarebbe più efficace. Un caricabatterie per l'uso in un negozio di automotive può essere più grande e memorizzare più potenza. Lo spazio che avete disponibile è anche essere una considerazione. Caricabatterie possono essere montato a parete o sul pavimento con ruote.

• Prestare attenzione alle vendite presso negozi di auto parte. In genere, le batterie hanno problemi con l'avvio a temperature estreme, in modo da estati calde e inverni freddi richiedono l'uso di caricabatterie più spesso. Questo è di solito quando carica batterie saranno messi in vendita.

• Cercare la marca caricabatterie. Mentre marche generiche possono essere meno costosi, in genere non sono affidabili come un caricabatterie di marca. Quando la batteria deve essere ricaricata, l'affidabilità del caricatore è molto importante affinché tu non diventano bloccati. Alcune marche comuni sono irriducibili, artigiano e Snap-on.

• Assicurarsi che il caricabatterie si utilizza ha un'impostazione che vi darà la batteria una spinta iniziale più grande, chiamata l'inizio di salto l'impostazione. La spinta maggiore darà la batteria qualche costo aggiuntivo così è possibile avviare l'auto senza un altro veicolo. Se il vostro caricatore portatile non dispone di un salto iniziare l'impostazione, investire in una batteria di ponticello che può essere trasportata in auto, nel caso in cui la macchina ha bisogno di un salto.