Etapcharterlease.com

Come scegliere il legno per la fabbricazione di tubi

Come scegliere il legno per la fabbricazione di tubi

Selezionando il legno giusto quando si effettua un tubo è fondamentale per l'esperienza di fumo. Il legno usato per il tubo del mestiere è anche il fattore primario nella casella Cerca del tubo finito. Se si seleziona un legno tradizionale e storicamente provato o provare qualcosa di rare ed esotiche, seguire le linee guida di base per garantire un prodotto finito di qualità. Con questi orientamenti in atto, il tubo sarà durevole ed esteticamente piacevole per molti anni.

Istruzioni

1 selezionare un legno che è denso e rigido. Scegliere radica o ciliegio per un look tradizionale. Secondo gli eroi e sito Web dei lasciti, ciliegia era più comunemente usato fino al 1850, quando fu scoperta la radica. Radica è fitto e duro e non brucerà quando utilizzato per il fumo, assicurando che solo il tabacco è assaggiato. Altri legni duri e densi che forniranno uno sguardo meno tradizionale includono tipi esotici come noce, bocote e Ziricote.

2 selezionare correttamente condito legno che ha la giusta quantità di contenuto di umidità. Testare l'umidità con un misuratore di umidità (trovato al più negozi per la casa o legno duro). Inserire la punta del contatore nel legno e aspettare per la lettura. Il legno dovrebbe avere lo stesso contenuto di umidità come il clima in che è.

3 scegliere un pezzo di legno, sforzandosi di trovare uno che ha pochi o nessun nodi o beetle fori. Fortificare gli eventuali nodi con colla del cianoacrilato sottile applicando liberalmente e permettendo la colla per immergere in ed indurire per almeno un'ora. Riempire eventuali buchi o lacune nel legno con un resina epossidica spesso, diffonderlo nelle fessure con un ghiacciolo. Le resine epossidiche hanno tempi di indurimento differenti, quindi controllare l'etichetta.