Etapcharterlease.com

Come scegliere il colore giusto per dipingere il mio salotto

Come scegliere il colore giusto per dipingere il mio salotto


Il soggiorno è un'area dove i membri della famiglia trascorrono una considerevole quantità di tempo e il sito in cui intrattenere gli ospiti. Scegliete un colore per il vostro salotto che offre un'atmosfera calda e invitante per i vostri ospiti, fornendo al contempo comfort e relax per la tua famiglia. Per scegliere il colore giusto, fare un attento bilancio di arredamento di casa vostra e del vostro gusto.

Istruzioni

1 Guarda il colore dei vostri vestiti e utilizzare il vostro armadio per ispirazione. Questo vi darà un'idea dei colori che si tende a scegliere e preferire.

2 Scegli i tuoi colori preferiti da tessuto modellato intorno alla vostra casa. Scegli colori da oggetti nel tuo salotto. Prendere in prestito i colori che ti piace da un pezzo d'arte in salotto.

3 trovare colori che agiranno come una tela per il vostro arredamento. Luce vernice colori come beige, luce verde e pallida grigia volontà comando meno attenzione e accentuano gli oggetti nella stanza. Colori chiari per aprire la sala da pranzo e danno la sensazione di spaziosità. Colori scuri tendono ad assorbire la luce e fare un soggiorno appaiono più piccoli.

4 studiare una ruota dei colori. Una ruota dei colori è una mappa di colori che verranno mostrerà quali colori completano a vicenda. Colori complementari sono qualsiasi due colori che sono direttamente opposto di ogni altro e usando due complementari colori insieme risultati in un forte contrasto.

5 ricerca vernice colori online per ispirazione. Maggior parte dei produttori di vernici sono strumenti online che è possibile utilizzare per esplorare il loro inventario di colori della vernice. Molti contengono immagini delle camere con le pareti dipinte in un colore specifico, in modo da poter visualizzare come questi colori vernice appaiono quando dipinta su un muro.

6 vista chip vernice campioni al vostro locale un negozio di miglioramento casa o vernice. Campioni di chip di vernice sono carte che visivamente vernice colori del display. Limitare le scelte a tre dei vostri colori preferiti.

7 acquisto piccole bottiglie di campioni di vernice e un pezzo di basso costo del muro a secco presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Assicurarsi che il muro a secco ha la stessa consistenza come le pareti del salotto. Applicare i campioni della vernice per il muro a secco. Questo eviterà le patch test causando problemi futuri sulle vostre pareti soggiorno. Utilizzare i pennelli separati e applicare il vostro campione di vernice sul muro a secco. Posto il muro a secco nel soggiorno per ispezionare i campioni di vernice alla luce del giorno. Spostare il muro a secco tutto intorno alla stanza per vedere tutte le condizioni di illuminazione possibile. Ripetere questa azione dopo il tramonto, per ispezionare la vernice in illuminazione artificiale.