Etapcharterlease.com

Come scegliere i tipi di batterie Dewalt 18V

Come scegliere i tipi di batterie Dewalt 18V


La batteria da 18 volt o 18v alimenta molti strumenti DeWalt, da Trapani a batteria per seghetti alternativi. Mentre tutti i tipi di batterie 18v DeWalt offerte sono ricaricabili, c'è una vasta gamma di valore, carica di vita e costi che è necessario capire quando lo shopping per le batterie. Trovare le batterie DeWalt presso il vostro negozio locale di fornitura di hardware o di costruzione, o ordinare online. Se non si dispone di un caricabatterie, avrete bisogno di uno; è possibile trovare caricabatterie multi-tipo che si carica di batterie 18v di DeWalt.

Istruzioni

Batterie 1 acquisto 18v nichel cadmio (o NiCad) se sei un casual trapano utente o se è necessario acquistare il tipo di batteria meno costosa. Mentre batterie al nichel cadmio sono ricaricabili, sito Web di Michael BlueJay, un critico ben noto sito Web e termini "obsoleto", si ottiene molto pochi li ricarica dura 50 per cento in meno rispetto alle batterie al nichel-metallo idruro.

2 acquistare batterie nichel-metallo idruro, se si utilizza il trapano semi-regolarmente e desidera una batteria di buon valore. Queste batterie vanno morto se non utilizzarli per qualche tempo, così fanno povere casual-utilizzare batterie. Ma sono facili da trovare, relativamente poco costoso e offrono una lunga vita e ricarica funziona.

3 acquisto di batterie agli ioni di litio per il massimo valore per i vostri soldi. Questi sono più costosi, ma hanno una lunga vita, ricaricare bene e non perdere una carica quando non in uso, come le batterie nichel-metallo idruro. InfoBarrel osserva che questi possono essere ricaricati 2.000 volte, che li rende un buon valore di batteria per il grosso trapano utente o il proprietario di abitazione che prevede di utilizzare il trapano occasionalmente per molti anni.