Etapcharterlease.com

Come scavare il proprio oro dalle miniere di Arizona

Come scavare il proprio oro dalle miniere di Arizona

Con oro vendere a £975 a Oz nel primi mesi del 2011, miniere d'oro sono diventato un hobby popolare in Arizona. Scavando per l'oro in un Arizona miniera richiede che si rivendicare una, ottenere il permesso da un proprietario di miniera a scavare in una proprietà miniera, o visitare un sito minerario ricreative. Qualsiasi cittadino degli Stati Uniti può rivendicare una in Arizona, e un attore può avere più di un reclamo o il mio sito, secondo Arizona Bureau di Land Management (BLM). Crediti di data mining sono spesso situati su aree amministrate dal servizio forestale degli Stati Uniti.

Istruzioni

• Recensione Arizona terra sondaggio note e mappe presso l'ufficio locale di BLM. Carte topografiche di ricerca dell'Arizona fornite dal U.S. Geological Survey. Individuare un reclamo identificando e ricerca precedentemente abbandonati miniere d'oro. Controllare il BLM e county record per determinare se una richiesta è già stata depositata per la terra che si intende chiedere.

• Presentare un reclamo. Il certificato di posizione (COL) deve essere presentata con BLM entro 90 giorni dall'individuazione di un reclamo. Pagare le tasse appropriate per la registrazione di un reclamo. Pagare un canone di manutenzione annuale per evitare di perdere il reclamo.

• Visitare il sito di reclamo. Utilizzare un metal detector per individuare oro in una miniera o area ritiro oro. Utilizzare un casco con una luce, se stanno scavando per l'oro in una caverna. Cercare l'oro con un trapano a percussione, pala o data mining pick.

• Utilizzare una rondella asciutta per vagliare attraverso lo sporco e detriti in come si cerca di oro. Spalare materiale secco in cima. Prendere oro nei riffles come sporcizia cade alla parte inferiore della macchina.

• Pulire oro pepite con detersivo per piatti e uno spazzolino da denti. Posto pepite d'oro in una soluzione di aceto bianco e acqua in parti uguali. Lasciare a bagno durante la notte.