Etapcharterlease.com

Come scavare argilla nel vostro cortile

Come scavare argilla nel vostro cortile

Senza dubbio su di esso - terreno che contiene un sacco di argilla è difficile al paesaggio. Mentre ci sono molte piante che tollerano il terreno argilloso, se è migliorarlo con materia organica, le scelte di ciò che si può crescere diventa quasi infinita. Se stanno scavando per migliorare il vostro terreno, piantare un albero o per altri motivi, ci sono alcuni trucchi per rendere il lavoro un po' più facile.

Istruzioni

• Contattare la società di utilità prima di scavare nel vostro terreno. Infatti, alcuni Stati, come il Dakota del Nord, richiedono di chiamare un numero telefonico se si prevede di scavare più a fondo di 12 pollici. Se Colpisci una linea di utilità o un tubo, può essere pericoloso ed è probabile che ad essere responsabile per il danno.

• Utilizzare una vanga per scavare il terreno, usando il buon senso così non ferirsi o rompere i vostri strumenti. Impostare la forcella in posizione verticale e spingere verso il basso su di esso con il piede. Quindi spingere verso il basso la maniglia. Se la forcella non dà facilmente, interrompere. Il terreno è troppo bagnata o troppo asciutta per dissotterrarla facilmente.

• Dig quando l'argilla è leggermente umida. Se è bagnato e appiccicoso, sarà difficile scavare. Se il terreno è troppo bagnato, attendere un paio di giorni e riprovare.

• L'acqua nel terreno argilloso con un pollice di acqua se si riscontrano problemi scavare perché è asciutto. Attendere uno o due giorni, quindi riprovare. Dovrebbe essere più facile. Se così non fosse, ripetere irrigazione e cercando ancora una volta ogni paio di giorni fino a quando l'argilla dura, secca diventa più morbida e più facile da scavare.