Etapcharterlease.com

Come scaricare musica su Philips GoGear

Come scaricare musica su Philips GoGear


Il formato audio MP3 ha portato allo sviluppo di una varietà di lettori MP3 audio personali. Un numero di aziende producono questi giocatori, e anche se giocano lo stesso formato audio, che spesso richiedono software proprietario per giocare MP3s. Philips Electronics produce una linea di lettori MP3 audio personali, noto come GoGear, che può essere utilizzato per giocare diversi media, tra cui MP3s. Con il software corretto, è possibile scaricare musica da un lettore Philips GoGear in pochi passi.

Istruzioni

1 navigare il sito Web Philips (Vedi risorse) e scaricare il software Philips Songbird, supporto CD Rip e Provider di ricerca metadati Gracenote al desktop del tuo computer. Software Philips Songbird organizza la tua libreria musicale, gli aggiornamenti per il tuo GoGear ed è necessaria per l'utilizzo con il lettore GoGear. Supporto CD Rip e Provider di ricerca metadati Gracenote sono tenuti solo a strappare l'audio da CD.

2 fare doppio clic sull'icona di Philips Songbird sul desktop e seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione. Se è necessario un riavvio, riavviare il computer.

3 fare doppio clic sulle icone sul desktop CD Rip supporto e Provider di ricerca metadati Gracenote e installarli nello stesso modo come Philips Songbird.

4 avviare Philips Songbird.

5 fare clic sul menu "Strumenti" e selezionare "Opzioni".

6 selezionare "CD Rip" nella parte superiore del menu e impostare le preferenze di rip CD desiderate. Questi includono la qualità dell'audio strappato dal CD, nonché il percorso dove verranno salvati i file copiati da CD. Fare clic sul pulsante "OK" dopo aver completato le selezioni.

7 inserire un CD audio nell'unità CD o DVD del computer.

8 fare clic su "Importa file multimediali" e selezionare l'unità contenente il CD audio.

9 selezionare le caselle accanto ai brani che si desidera importare nel computer in Songbird e fare clic sul pulsante "Copia CD" per iniziare l'importazione dei brani.

10 fare clic su "Importa file multimediali" per selezionare i file audio e aggiungerli alla libreria musicale Songbird.

11 collegare il lettore Philips GoGear al computer utilizzando un cavo USB di GoGear. Questo inizierà il processo di sincronizzazione automaticamente la libreria musicale Songbird e il lettore GoGear.