Etapcharterlease.com

Come scaricare musica per SciPhone i68

Come scaricare musica per SciPhone i68

SciPhone i68 è un telefono cellulare che sembra come l'iPhone di Apple, ma fornisce funzionalità e caratteristiche diverse. Una delle caratteristiche simili è un lettore musicale costruito nel telefono cellulare. Gli utenti possono aggiungere le loro canzoni preferite per SciPhone per la riproduzione in movimento. Al fine di ascoltare la musica su SciPhone, gli utenti devono scaricare i file musicali da un computer sul telefono.

Istruzioni

1 premere e tenere premuto il tasto"funzionale" nella parte inferiore del telefono per spegnere il telefono.

2 collegare l'estremità piccola del cavo USB alla presa dati sul telefono e collegarlo al computer, collegando l'estremità più grande una presa USB sul tuo computer.

3 aprire "Risorse del Computer" sul tuo computer e fare doppio clic sull'unità dal titolo "Disco rimovibile". Finestra che appare sullo schermo del computer Visualizza i file e le cartelle sul tuo SciPhone i68.

4 trascinare i file musicali sul tuo computer nella finestra i68. Il trasferimento avrà tempo per completare. La quantità di tempo è determinata dalle dimensioni e dalla quantità di file che si stanno trasferendo.

5 fare clic sull'icona freccia verde nella barra delle applicazioni quando la musica è finita trasferimento e selezionare "Rimozione sicura dell'Hardware".

6 scollegare il i68 dal computer. Ora sei pronto per ascoltare musica sull'i68.