Etapcharterlease.com

Come scaricare musica off di un Computer a un telefono Mobile di Spinta

Come scaricare musica off di un Computer a un telefono Mobile di Spinta

Boost Mobile telefoni sono in grado di fare molto di più che semplicemente le telefonate. La caratteristica più comune condivisa da molti Boost telefoni cellulari è la capacità di memorizzare e riprodurre file musicali usando un programma incluso lettore audio. Con il giusto hardware e accessori, si può scaricare musica da computer desktop e riprodurlo sul tuo cellulare Boost, permettendovi di godere le tue canzoni preferite, sempre e ovunque. I passaggi necessari per scaricare canzoni dal computer al telefono cellulare Boost sono non diversi da quello con qualsiasi altro telefono cellulare modello.

Istruzioni

• Inserire una scheda di memoria SD nello slot della scheda sul tuo cellulare Boost. Maggior parte dei modelli di dispositivo posizionare questo slot sotto la batteria o sul lato del telefono.

• Collegare il telefono di Boost Mobile al computer inserendo un'estremità del cavo dati USB nel telefono cellulare e l'altra estremità nella porta USB del computer. Il PC verrà automaticamente rilevare il vostro telefono di Boost e prepararsi per una corretta comunicazione con il dispositivo.

• Fare clic sul menu "Start" sul computer desktop, scorrere fino a "Tutti i programmi" e quindi selezionare l'icona "Windows Media Player" dall'elenco del software installato. Dopo l'avvio di Windows Media Player, telefono cellulare Boost verrà rilevato dal programma e vi verrà chiesto di dare il telefono un nome per il futuro riconoscimento.

• Fare clic sul grande pulsante "Sync" nella parte superiore della finestra del programma Windows Media Player. Si è scelto e il vostro file canzone attualmente disponibili appariranno in zona centro più grande dello schermo, verrà visualizzata un'icona di telefono generico delle cellule nell'angolo superiore destro della finestra in un riquadro separato sotto il nome familiare. Sotto il telefono cellulare icona sarà un indicatore di capacità di stoccaggio orizzontale che indica lo spazio rimanente disponibile sulla scheda di memoria SD inserita nel telefono di Boost.

• Scegliere le canzoni da scaricare dalla parte centro più grande della finestra del programma. Scorrere l'elenco di musica e individuare i brani desiderati scaricati sul tuo cellulare. Posizionare il cursore del mouse sul file del brano di vostra scelta, tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinare il file nel riquadro a destra sotto l'icona del telefono cellulare. Utilizzare questo metodo per aggiungere tutta la musica che vuoi sul tuo telefono. Con ogni nuovo file che si trascina al riquadro "Sync", il misuratore di spazio di archiviazione disponibile restante diminuirà sulla base delle dimensioni del file. Si può continuare ad aggiungere canzoni fino a quando non c'è capacità insufficiente sulla scheda di memoria per contenere più file.

• Avviare il processo di download, dopo aver selezionato tutti i brani desiderati trasferito o massimizzata lo spazio di archiviazione disponibile sul tuo cellulare Boost. Fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione" nella parte inferiore del riquadro destro per avviare il download effettivo dei tuoi file di canzone. La durata di questo processo variano a seconda il numero di canzoni che hai scelto e la velocità del vostro computer.

• Scollegare il cellulare dal computer. Dopo il riuscito trasferimento di musica al telefono Boost Mobile, scollegare il cavo USB dal dispositivo e computer.