Etapcharterlease.com

Come scaricare i video Flash Player da un sito Web

Come scaricare i video Flash Player da un sito Web


Durante la visione di clip video flash su siti di condivisione video, è possibile scaricare il video sul tuo computer per la successiva visualizzazione. L'opzione per scaricare il video, tuttavia, a volte non è disponibile. Quasi tutti i video condivisi possono essere scaricati e salvati utilizzando il plugin per il browser gratuito "Flash Video Downloader". Il plugin è disponibile per i browser Firefox, Internet Explorer e Opera. Esso consente agli utenti di scaricare video in un solo clic.

Istruzioni

1 andare a Flashvideodownloader.org e fare clic sul link per scaricare il plugin per il browser Internet. Per Internet Explorer, clicca su "Scarica ora", poi "Salva"File. Per Firefox, fare clic su "Aggiungi a Firefox" e "Installa ora", quindi riavviare il browser. Per Opera, fare clic su "Avvio", quindi "OK" e "Installa".

2 andare sul sito da cui si desidera salvare i video di condivisione di video. Copiare l'URL della pagina di un video specifico.

3 ritorno a Flashvideodownloader.org e incollare l'URL copiato nella casella "URL". Fare clic su "Download". Il video viene salvato sul tuo computer in formato. FLV.