Etapcharterlease.com

Come sbloccare una porta del bagno in caso di emergenza

Come sbloccare una porta del bagno in caso di emergenza

Tutti i proprietari di abitazione dovrebbe sapere come sbloccare una porta del bagno in una situazione di emergenza. Molti incidenti si verificano in bagno a causa di superfici bagnate e cascate. Alcune di queste situazioni possono essere dannoso o fatale se la persona non riceve l'attenzione medica immediatamente. Bambini in giovane età può chiudono in bagno e non capisco come sbloccare la porta.

Istruzioni

Serrature del pulsante

1 inserire un pin o asta nella piccola rotonda foro sulla parte esterna della maniglia del bagno. La parte interna della serratura ha un pulsante rotondo che spinge a bloccare la porta dall'interno.

2 spingere il perno o l'asta nel foro piccolo. Il perno o l'asta colpisce una bacchetta di metallo all'interno al pop il pulsante Lucchetto aperto sul lato interno della porta.

3 girare la maniglia della porta e aprire la porta quando si sente un clic. Questo suono ti avvisa che il pulsante di blocco è ora inattivo.

Girando sulla scheda serrature

1 inserire un minuscolo flathead cacciavite nel foro maniglia all'esterno della porta del bagno. Muovere il cacciavite se necessario per inserirlo nel foro.

2 ruotare il cacciavite a sinistra e a destra fino a quando scivola in uno slot. La posizione del cacciavite non corrisponde con la posizione di blocco. Ad esempio, dritto su e giù non significa che è bloccato e dritto lateralmente non significa che è sbloccato.

3 girare il cacciavite in senso orario un quarto di giro quando è nella fessura per accendere la scheda all'interno e sbloccare la porta. Girare la maniglia della porta ed entrare nel bagno.