Etapcharterlease.com

Come sbloccare i cassetti della scrivania senza chiavi

Come sbloccare i cassetti della scrivania senza chiavi

Ci sono alcune frustrazioni peggio di raggiungere il vostro ufficio o scrivania a casa e trovare che non hai la chiave per sbloccare il cassetto che contiene un file o documento che avete bisogno immediatamente. Questo può essere ancora più frustrante quando sai che c'è una chiave duplicata, ma è nel cassetto chiuso a chiave. Utilizzando strumenti facili da acquisire, che dovrebbe tenere a portata di mano per le emergenze, può sbloccare quel cassetto in breve tempo ed essere tornato in attività.

Istruzioni

1 pulite eliminando grassi o detriti dalla parte anteriore della serratura con uno dei panni in microfibra. Se c'è un sacco di sporcizia, è possibile utilizzare una goccia d'acqua per aiutare a pulire il blocco.

2 prendere il più piccolo dispositivo di serraggio che è possibile utilizzare per inserire il blocco. Potrebbe essere necessario provare diverse dimensioni, ma cercare di ottenere la più piccola dimensione che si adatta nella serratura individuale. Se il blocco è più grande della media, utilizzare una chiave più grande.

3 tagliare il gambo della banana sottile abbastanza in modo che si adatta facilmente nella serratura. Bisogno di non farlo se si utilizza un mezzo-diamante.

4 tenere premuto il gambo di banana o il mezzo-diamante in mano non-dominante. In altre parole, di tenerlo in mano non si scrive con o gettare. Tenere il dispositivo di serraggio a mano dominante, o la mano con cui si scrive e gettare.

5 spingere delicatamente il dispositivo di serraggio nella parte inferiore del foro rivolto verso il basso. Inserirlo e lasciarlo penzolare. Spingere il gambo di banana o mezzo-diamante in allo stesso tempo. Basta toccare il dispositivo di serraggio leggermente. Se esso si flette, si sta spingendo troppo duro. Girare il gambo o metà-diamante fino a quando si sente il bicchiere della serratura danno.