Etapcharterlease.com

Come sbiancare le unghie a casa

Come sbiancare le unghie a casa

Unghie gialle verificano se si utilizza scuro polacco con nessuna mano di fondo. Il brutto colore giallo è sgradevole e può farvi self-conscious. Non nascondere le unghie applicando più polacco. Risolvere il problema in modo che si può andare senza smalto, se volete. Si possono sbiancare unghie a casa molto semplicemente. Sperimentare fino a trovare il metodo che funziona meglio per voi.

Istruzioni

• Utilizzare il succo di un limone per sbiancare le unghie. Prendete un limone intero e spremere il succo in una piccola ciotola. Immergere le dita nel succo di limone per cinque minuti. Un'alternativa è quello di strofinare il succo di limone su ogni unghia e lasciare asciugare sull'unghia.

• Effettua un decolorante chiodo con protesi detergente. Seguire le indicazioni sulla confezione della protesi a rendere l'impasto. Immergere le unghie in protesi pulitore per cinque minuti.

• Fare una miscela di acqua e perossido di idrogeno. Versare 1 cucchiaio 3 per cento il perossido di idrogeno in una ciotola. Aggiungere 2 1/2 cucchiaio di bicarbonato di sodio. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio per ottenere una consistenza pastosa. Prendere un batuffolo di cotone e la pasta sotto la punta di ogni unghia. Posizionare la pasta sopra la parte superiore di ogni unghia pure. Lasciare il composto sulle unghie per tre minuti.

• Immergere le unghie in acqua e perossido di idrogeno del 3 per cento. Versare 1/3 di tazza di acqua in una ciotola. Aggiungere tre tappini di perossido per l'acqua. Immergere le unghie per due minuti.

• Utilizzare un decolorante di matita. È possibile acquistare in qualsiasi farmacia. Basta strofinare il decolorante sopra le punte delle unghie per minimizzare l'aspetto giallo.