Etapcharterlease.com

Come sbiancare con latte e limone

Come sbiancare con latte e limone

Se odiate l'aspetto delle aree scure sulla pelle e desidera un colorito uniforme, latte e limone può presentare una soluzione. Latte e limone può sbiancare il tono della pelle, in quanto entrambi questi ingredienti hanno proprietà acide che rompere attraverso gli strati di pelle morta, rivelando sotto una pelle liscia, pulita. Non andare nel diritto di sole dopo sbiancamento, come acidi renderà la vostra pelle sensibile al sole.

Istruzioni

1 versare il succo di un limone in una tazza di latte. Mescolate il composto e immergere il panno di fronte nella tazza. Stendere il composto su tutto il viso e lasciate riposare sul viso per non più di venti minuti. L'acido citrico da succo di limone e l'acido lattico nel latte si adopererà per eliminare le cellule morte della pelle. Il latte aiuta anche a compensare proprietà di essiccazione di limone come proprietà del latte idratante.

2 sciacquare la soluzione latte e limone fuori della vostra faccia con acqua. Continuare con il regime normale faccia ed essere sicuri di idratare la pelle accuratamente.

3 applicare la protezione solare prima di uscire, come la vostra pelle diventerà molto fotosensibile a causa del processo di sbiancamento. Il momento migliore per sbiancare la pelle è la sera prima di andare a dormire come non si desidera esporre la pelle alla diretta diritto luce solare dopo lo sbiancamento. È consigliabile limitare il numero di volte che sbiancare la pelle per un paio di volte a settimana come troppo sbiancante può danneggiare la pelle.