Etapcharterlease.com

Come sbavare tubi in rame

Come sbavare tubi in rame

Rame tubi o tubazioni viene utilizzato nell'installazione di tubi di rame di approvvigionamento idrico. I tubi sono generalmente 3/4- o 1/2 pollici di diametro e sono disponibili in lunghezze di 8 piedi. I tubi in rame sono attaccati con raccordi di rame, che sono saldati in posizione. Prima di installare i giunti, il tubo deve essere misurato e tagliare al posto giusto. Anche se tagliatubi sono i migliori strumenti per tagliare il tubo di rame..--come i tagli risultanti sono dritti-- Seghetti possono anche essere utilizzati. Un utensile sbavatore alesatore viene quindi applicato per rimuovere le bave.

Istruzioni

1 contrassegnare il tubo di rame nel punto dove deve essere tagliato, utilizzando un pennarello.

2 posizionare orizzontalmente il tubo di rame in una morsa, con il marchio sul tubo vicino ganasce della morsa. Riposare un lama seghetto in cima il marchio, con un pollice che riposa contro la lama. Iniziare a spostare la lama del seghetto molto lentamente avanti e indietro attraverso il marchio, fino a quando il tubo diventa frastagliato. Allontanare il pollice e cominciare a visto più rapidamente. Tagliare a destra attraverso il tubo, facendo attenzione che il taglio è dritto.

3 sabbia intorno alla parte esterna dell'estremità di taglio tubo utilizzando una tela smeriglio. Posizionare un alesatore nell'estremità dell'estremità del tubo tagliato, quindi ruotarla in senso orario tre giri completi. Prendere l'alesatore dal tubo e controllare la finale per altre bave o limatura di rame. Non posizionare il dito nella parte terminale del tubo, come bave potrebbero essere ancora presente. Se possono ancora essere visto limatura o bave, inserire nuovamente l'alesatore alla fine del tubo e trasformarlo un altro tre rivoluzioni o come molti sono necessari per rimuovere tutte le bave dallo spezzone di tubo di rame.