Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di umidità sulle pareti dello scantinato di blocco

Come sbarazzarsi di umidità sulle pareti dello scantinato di blocco


Pareti dello scantinato vengono creati da vari materiali, compreso mattoni, versati blocchi di cemento e calcestruzzo. Pareti dello scantinato sono soggetti a problemi di umidità non importa ciò che il materiale, e che può portare alla crescita della muffa. L'umidità può materializzarsi dal terreno che circonda la Fondazione di seminterrato. Acqua stagnante nell'isolamento domestico o bagnato anche possibile creare pareti dello scantinato umido blocco. Ci sono diversi modi per rimuovere o impedire che l'umidità.

Istruzioni

1 installare essiccatore sfogo della casa in modo tale da consentire a tutti il calore dall'unità di andare direttamente fuori. Qualsiasi calore che viene convogliata verso il seminterrato può causare la formazione di condensa sulle pareti.

2 rimuovere qualsiasi moquette bagnata, pavimentazione o in piedi di acqua dai piani seminterrato. Da questi può formarsi sulle pareti, che alla fine possono portare a problemi di funghi e muffa.

3 installare grondaie e pluviali sul tetto. Assicurarsi che le bocche di erogazione sono diretti lontano da casa e sono tenute pulite, come qualsiasi che sputa overflow può fare la sua strada nel seminterrato e portare a problemi di umidità sulle pareti.

4 posizionare il dessiccante, come i pacchetti di gel di silice, in tutto il seminterrato. Questi pacchetti assorbirà l'umidità presenti nell'aria del seminterrato, che ridurrà l'umidità sulle pareti.

5 installare un ventilatore di scarico nel seminterrato. Il ventilatore può essere installato dal proprietario della casa o con l'assistenza di un professionista e trarrà alcun aria umida fuori dalla cantina che può condurre a formazione di condensa sulle pareti.

6 coprire tutte le superfici nel seminterrato, come lavoro di piping e condotte del metallo e le pareti stesse con isolamento. Ciò impedirà queste superfici cool formare condensa quando esposti ad aria umida.