Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di odore di topo morto

Come sbarazzarsi di odore di topo morto

Ci sono probabilmente pochi odori peggio di un roditore in decomposizione. Dopo la morte di un topo, il corpo inizia a crollare, rilasciando una combinazione di metano, biossido di zolfo, idrocarburi e derivati del benzene nell'aria che crea l'odore sgradevole. A volte è difficile da individuare, la carcassa o in un'area dove non può essere rimosso dal proprietario di abitazione. Anche se è rimovibile, l'odore può persistere per settimane. Tuttavia, con un po' di persistenza, esistono diversi metodi per eliminare l'odore sgradevole.

Istruzioni

• Individuare e rimuovere la carcassa del topo morto, come continuerà a sentire l'odore fino a quando è completamente asciugato. Utilizzare guanti di gomma per inserire il corpo in un sacchetto di plastica, tenuta saldamente prima di mettere la carcassa nella spazzatura. Spazzolare o spruzzare la zona dove è stata trovata la carcassa con aceto o candeggina.

• Praticare un foro nella parete circa 12 pollici sopra il pavimento, se la carcassa è in un muro. Utilizzando una punta di spruzzo può spostata in tutte le direzioni, spruzzare il disinfettante selezionato, soluzione o odore neutralizzatore di mascheramento nel foro. Richiudere il buco nel muro con il riempimento del foro.

• Ventilare l'area interessata immediatamente, utilizzando una o più ventole per forzare l'aria fresca nella zona.

• Spray l'agente mascherante o neutralizzatore di odori nell'aria con un appannamento o appannamento macchina, se la carcassa del ratto non può essere individuata. Questo immediatamente neutralizzerà l'odore, ma sarà necessario ripetere le applicazioni fino a quando la carcassa ha completamente decomposto.

• Eseguire un purificatore d'aria che utilizza un filtro assorbente con gel di silice o carbone di legna. Come cerchi di aria attraverso il filtro, esso sarà intrappolare le particelle di odore-causare.