Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di odore di borsa per stomia

Come sbarazzarsi di odore di borsa per stomia

Un sacchetto di stomia è destinato a prendere rifiuti scaricato da un'apertura chirurgica nel tratto urinario o digestivo. Se questa procedura non è ottima, è spesso un salvavita uno. Per coloro che devono convivere con un sacchetto di stomia, l'odore sembra solo rendere la situazione più spiacevole. Trattare con odore di borsa stomia richiede diligenza e manutenzione per tenere a bada i gli odori. Il risultato dello sforzo supplementare è valsa la pena come gli odori di borsa di stomia possono alterare la tua vita intima e sociale con gli odori di offendere.

Istruzioni

1 il bagno ogni giorno ed essere sicuri di prestare particolare attenzione alla zona dello stoma e pulire accuratamente la pelle con un sapone delicato e acqua tiepida. Mantenere l'area pulita può contribuire ad eliminare i batteri che conduce ad odori sgradevoli.

2 svuotare il sacchetto quando è un 1/3 pieno. Assicurarsi che l'apertura della busta sia pulita dopo aver vuotato asciugare con carta igienica o un panno umido. Sostituire il sacchetto al massimo ogni 4 a 6 giorni, o prima in se si verifica una perdita. Seguire le istruzioni del medico per quanto riguarda lo svuotamento e sostituendo il sacchetto.

3 evitare cibi che possono contribuire all'odore. Cavolo, uova, aglio, cipolle e cibi piccanti tutti possono intensificare gli odori e dovrebbero essere eliminati dalla vostra dieta. Se alcuni alimenti sconvolgere il vostro stomaco o peggiorano notevolmente l'odore, tagliarli dalla vostra dieta pure.

4 collocare un Tic Tac nel sacchetto per aiutare controllo odori. Assicurarsi di utilizzare aromi di menta, come il fruttato Tic Tac non sarà efficace.

5 si rivolga al medico su come incorporare alimenti probiotici nella vostra dieta. Che può aiutare a diminuire il gas facendo coincidere l'intestino con i batteri buoni, frenare gli odori aggiungere del gas.