Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di Nightcrawlers

Come sbarazzarsi di Nightcrawlers

Nightcrawlers, noto anche come Lumbricus terrestris, sono una specie di verme trovato comunemente in giardini e cortili. Questi vermi preferiscono condizioni fresche e umide. I vermi sono chiamati nightcrawlers, perché in genere escono di notte quando le temperature sono più fresche. Essi sono diversi da giardino lombrichi perché hanno un'estremità che è più scura rispetto agli altri e una schiena piatta. La presenza di questi worm può causare problemi per prati e giardini, se la popolazione diventa troppo alta.

Istruzioni

1 creare una miscela di sapone e acqua calda. Luogo circa 1/4 di tazza di sapone in un gallone 5 secchio. Versare la miscela di sapone sopra le zone dove i nottambuli sono più concentrati. Potete dire solitamente se ci sono un sacco di vermi ci perché la terra sarà irregolare e l'erba o piante potrebbero essere ingialliti.

2 indossare guanti di gomma. Attendere alcuni minuti per i vermi in superficie. I vermi saranno superficie per far entrare aria. Tirare i vermi fuori del terreno a mano e metterli in un secchio. Spostare i vermi in una zona più sicura della terra, o li uccidono. Questo metodo è migliore per più piccole concentrazioni di vermi.

3 alimentazione rastrello sul prato per comprimere alcune gallerie verme.

4 riempimento un zavorra roller un terzo pieno con acqua e rotolare sopra l'intero prato inglese per comprimere alcune delle gallerie più in profondità.

5 diffusione grub insetticida granuli sul prato in aprile e in ottobre. Utilizzare 0,862 chilogrammo di granuli per 1.000 mq di prato. Utilizzare un applicatore di concime per applicare l'insetticida a prato.

6 innaffi il prato inglese con 1/2 pollice di acqua dopo aver applicato i granuli sul prato. Questo dovrebbe richiedere circa 30 minuti a un'ora di irrigazione.

7 rullo sul prato con il rullo di un terzo reattore completo mentre il prato è ancora bagnato. Questo distruggerà molte delle gallerie del verme e anche aiutare liscio il prato in modo che non è più irregolare.