Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di muffa sulle pareti

Come sbarazzarsi di muffa sulle pareti


Mentre molte persone pensano di muffa semplicemente come una crescita scolorita che si verifica nelle zone umide, la muffa è in realtà una crescita prodotta dalla muffa. Muffa ha bisogno di quantità specifiche di umidità e temperature a crescere. Sbarazzarsi di muffa da casa tua mantiene pericolose muffe formino e previene danni a lungo termine alle vostre pareti. Di rimozione della muffa, non appena si nota, si avrà una maggiore possibilità di successo in eliminando muffe e prevenire il loro ritorno.

Istruzioni

• Indossare guanti di gomma. Unire 1 tazza di candeggina con 1 gallone di acqua in un secchio. Immergere una spugna scrub nella miscela. Strizzare la spugna completamente così che è appena umido.

• Pulire la spugna sopra la muffa per allentare la muffa dal muro. Alcuni della muffa può venire fuori il muro facilmente con la spugna, ma si può anche bisogno di una spazzola a setole morbide per rimuovere la parte restante della muffa. Strofinare delicatamente per evitare di danneggiare la parete.

• Rimuovere le aree pesantemente ammuffiti di cartongesso. Se la muffa cresce su cartongesso, la muffa e la muffa spesso penetra nel profondo il cartongesso. Quando questo accade, sarà necessario rimuovere il cartongesso taglio esso e la sua sostituzione.

• Tagliare le zone ammuffite del cartongesso con un puzzle. Utilizzare un stud finder per individuare i perni a muro, in modo da evitare di tagliare i pezzi di legno.

• Tagliare nuove sezioni di cartongesso per adattarsi le sezioni che sono stati rimossi. Inchiodare o avvitare il cartongesso in luogo. Colmare eventuali lacune tra le sezioni del cartongesso con mastice della parete.

• Spruzzare le pareti con uno spray anti-muffa. Questo aiuterà a prevenire la muffa e la muffa dal tornare. Questo tipo di spray è disponibile presso il mercato locale o negozio di bricolage.