Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di muffa nera su un albero di Magnolia

Come sbarazzarsi di muffa nera su un albero di Magnolia


Muffa nera, o Fumaggine, provoca problemi estetici per alberi di magnolia, ma non fa male la loro crescita. Questa crescita fungina è causata da un'infestazione dell'insetto succhia, che lascia una sostanza zuccherina chiamata melata sulle foglie e corteccia degli alberi. Melata fornisce un ambiente ospitale per la crescita di muffa, soprattutto se i livelli di umidità sono elevati. Rimuovendo l'infestazione dell'insetto, è possibile controllare il fungo e sbarazzarsi di muffa nera che sta rovinando il look del vostro albero di magnolia.

Istruzioni

1 ispezionare il vostro albero di magnolia per la fumaggine. Fumaggine causa una crescita vellutata su foglie e corteccia. Cercare di succhiare insetti come afidi, cocciniglie cotonose, cicaline, aleurodidi, psille e bilancia morbido. Controllare l'albero sopra l'albero infetto, perché la melata può gocciolare sul albero o vegetazione sotto. Potrai anche vedere formiche che strisciano sull'albero, perché essi sono attratti dalla melata.

2 spray l'albero nella metà mattina con un tubo da giardino sloggiare alcuni di muffa nera e rimuovere gli insetti. Spruzzando la mattina, dare il vostro tempo di albero ad asciugare prima di sera. Foglie bagnate possono incoraggiare altri crescita fungina.

3 diluire 1 cucchiaino di detersivo con 1 gallone di acqua. Spruzzare l'albero con la soluzione. Il detergente è in grado di asciugare fuori molti tipi di insetti che hanno un rivestimento ceroso.

4 se gli insetti sono ancora presenti sul vostro albero di magnolia, applicare un antiparassitario che chimicamente è formulato per uccidere gli insetti. Seguire le indicazioni dei pesticidi e spruzzare l'intero albero. Ripetere il processo in un paio di settimane.

5 potare qualsiasi aree pesantemente danneggiate del vostro albero. Uso di bypass cesoie, potatura cesoie e una sega di potatura. Tagliare una parte sana, in crescita verso l'esterno dell'albero.