Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di erbacce in St. Augustine Grass

Come sbarazzarsi di erbacce in St. Augustine Grass


Quando un prato di St. Augustine è sano, esclude in modo efficace lo sviluppo dell'erbaccia. Quando il prato diventa sottolineato o indebolito da parassiti, ad esempio, le erbacce saranno rapidamente germinano e si moltiplicano. Erbacce stagione fresca comuni includono cerastio e trifoglio, che prosperano quando St. Augustine grass è dormiente. Le erbacce annuali come la gramigna devono essere gestiti prima che abbiano la possibilità di emergere. Come liberarsi delle erbacce in St. Augustine grass può essere una sfida e può richiedere alcuni minuti se c'è l'infestazione pesante.

Istruzioni

• Identificare il tipo di erbacce che crescono nel prato s. Agostino. Il vostro agente di estensione cooperativa della contea può aiutarvi con questo. Una volta identificato, l'agente per chiedere consigli di erbicidi adatti da utilizzare per uccidere le erbacce.

• Scegliere una giornata senza vento per spruzzare le erbacce con erbicidi post-emergenti. Se l'erba di s. Agostino è adiacente ad aiuole, coprire le piante con un telo o teli di plastica per proteggerli da eventuali derive di erbicida.

• Versare il diserbante lo spruzzatore del serbatoio secondo le istruzioni suggerito sull'etichetta. Se si utilizza erbicidi pre-emergenti, tappeto erboso specialisti presso l'Università del Minnesota estensione consiglia utilizzando granuli di diserbante e applicando con un spandiconcime.

• Spruzzare il prato agitando la bacchetta di ugello in archi anche, da sinistra a destra, come si cammina all'indietro, fino a quando il prato è completamente coperto con il prodotto. Se si stanno diffondendo granuli di erbicidi pre-emergente, spargere metà l'erbicida in strisce, che corre da nord a sud e l'altra metà in strisce che corrono est a ovest.

• Attendere 48 ore (o il tempo suggerito sull'etichetta erbicida) prima di irrigazione.

• Riapplicare il diserbante in sei settimane.