Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di diarrea cronica nei gatti

Come sbarazzarsi di diarrea cronica nei gatti


Un feci occasionale o un attacco di diarrea dal vostro gatto non è in genere motivo di preoccupazione. Digestivo sconvolge accadere ai gatti, proprio come fanno a noi. Casi cronici di diarrea, tuttavia, dovrebbero essere indirizzati con il vostro veterinario. Diarrea ricorrente o diarrea che dura più di 24 ore non può lasciare il vostro gatto sensibili alla disidratazione. Il vostro veterinario può darvi una prescrizione di farmaci di diarrea o consigliare un rimedio casalingo. Conoscere la causa della diarrea del vostro gatto. Determinare perché il vostro gatto è cronicamente passando sgabelli allentati possono dettare il piano di trattamento.

Istruzioni

1 prendere appunti, non appena si nota la diarrea. Nota eventuali modifiche recenti nella dieta o altri sintomi di disagio o malattia che può essere esibendo il vostro gatto. Scrivere una descrizione del colore, consistenza e odore delle feci. Fornire il vostro veterinario con quante più informazioni possibili.

2 prendere un campione di feci. Mettere una piccola quantità di feci del vostro gatto in un contenitore per portare dal veterinario per l'analisi. Questo può essere visto sotto un microscopio per determinare se i parassiti sono la causa di diarrea cronica del vostro gatto.

3 rimuovere la ciotola di cibo del vostro gatto. Gatti di recupero da diarrea devono digiunare per 24 ore. Per i gatti che soffrono di diarrea frequente e cronica, fornire acqua in piccole quantità durante la 24 ore veloce per aiutare a prevenire la disidratazione. Quando riprendere le poppate, offrire il vostro gatto cibo insipido persone, come il pollo e riso.

4 offerta miele al vostro gatto. Miele rapidamente cancellerà il tratto gastrointestinale e dare al vostro gatto una sferzata di energia. Strofinare sul sua gengive o lasciarlo da qualche parte per esso a leccare.

5 fornire un supplemento di erbe che promuove la sana funzione digestiva. RunnyPoo Relief è un rimedio naturale che contiene erbe quali piantaggine e podophyllum. Uso regolare può aiutare a regolare il sistema digestivo del vostro gatto e fornirlo con sollievo di diarrea.

6 Accendete il vostro gatto ad una dieta fibra superiore. Fibra assorbe l'umidità e funziona come un agente legante per feci. Cercare cibo per gatti che contiene pesce o pollo. Stare lontano da alimento per animali domestici commerciale che contiene una miscela di agnello, riso, grano e carne bovina. Se una nuova dieta di alimento commerciale alta fibra non migliora diarrea cronica del vostro gatto, prendere in considerazione una dieta fatta in casa. Hamburger di bollire e scolare il grasso, quindi mescolare con riso bianco. Questo pasto sarà essere delicato per lo stomaco sensibile del vostro gatto nonché fornirgli la nutrizione che ha bisogno per rimanere sani.