Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di coniglietti

Come sbarazzarsi di coniglietti

I coniglietti sono generalmente considerati una creatura adorabile all'aperto che è piacevole da guardare e avere sulla vostra proprietà. Tuttavia, se avete un giardino, potrebbe non concordare con questo sentimento a tutti. Conigli di coniglietto possono essere dannosi per un giardino. Essi disturbare le vostre piante, staccare fiori e bulbi e mangiare qualsiasi tipo di cibo che potrebbe essere in crescita. Ci sono alcune cose che potete fare per sbarazzarsi dei conigli coniglietto che stanno distruggendo il tuo giardino.

Istruzioni

• Mettere un recinto intorno alla vostra proprietà o intorno al vostro giardino. Per mantenere i coniglietti fuori, la recinzione deve essere alte almeno 18 pollici.

• Posto maglia intorno o sopra le piante che i conigli tendono a nutrirsi. Questo li tratterrà dall'entrare nella proprietà in primo luogo.

• Ripulire aree sulla vostra proprietà che i conigli possono nascondere o utilizzare come nido. Questo include zone cespugliose o zone di erba e le erbacce alte.

• Cose repellenti del coniglio commerciale di uso. Metterli intorno alle zone della vostra proprietà dove i conigli andare più spesso o che sono più distruttive, come intorno al vostro giardino.