Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di bolle di febbre sul labbro

Come sbarazzarsi di bolle di febbre sul labbro

Bolle di febbre sono causati dal virus, herpes simplex 1. Sono dolorose, piene di liquido bolle che compaiono intorno alla bocca e labbra. In genere vanno via proprio all'interno di una o due settimane. Tuttavia, ci sono molte cose che potete fare per accelerare il processo di guarigione e ridurre il dolore.

Istruzioni

• Applicare il gel fresco di aloe vera per l'area interessata. Aloe favorisce la guarigione e aiuta a impedire la diffusione di herpes labiale. Se avete una pianta di aloe, rompere una foglia e strofinare il gel direttamente su bolle di febbre. In alternativa, è possibile utilizzare il gel di aloe preparato acquistato da un negozio di alimentari di salute. Ripetere tre o quattro volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

• Applicare gel di petrolio direttamente a bolle di febbre più volte al giorno per accelerare la guarigione e schermare l'area da un'infezione batterica. Gel di petrolio possono essere acquistati in farmacia, e molte preparazioni commerciali febbre blister contengono già la sostanza.

• Evitare di mangiare cibi troppo acidi come agrumi, cibi piccanti e ketchup. Questi alimenti irrita bolle di febbre e aumentare il dolore. Invece, bere molta acqua e miti alimenti con basso contenuto di sodio.

• Prendere 500 milligrammi di lisina al giorno durante un'epidemia, e, non appena si sente un inizio di febbre blister. Questo supplemento impedirà focolai e velocità di guida il processo di guarigione quando bolle di febbre sono già presenti.

• Evitare calore e luce solare mentre bolle di febbre sono presenti. Questi fattori aumenterà la crescita delle bolle. Rimanere all'interno per quanto possibile e di eseguire applicazioni regolari di aloe e petrolio per sbarazzarsi di bolle di febbre sul labbro.