Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi di bianchi Dossi sui testicoli

Come sbarazzarsi di bianchi Dossi sui testicoli

Bianco Dossi sui testicoli sono comunemente scambiati come una malattia sessualmente trasmessa. La maggior parte del tempo è il fenomeno naturale conosciuto come macchie di Fordyce. Spot Fordyce si dice che si verificano a causa della genetica, ma la causa esatta è ancora sconosciuta. L'osservazione tipico avrebbe rivelato indolore, piccole macchie bianche o noduli situati sull'albero del penis o sullo scrotum. Non c'è nessun trattamento necessario per macchie di Fordyce. Un'altra causa di piccoli urti bianchi sullo scrotum sarebbe follicolite o in termini laici, intasato i follicoli dei capelli. Follicolite può essere contagiosa se ha origine come un'infezione.

Istruzioni

1 vedere un dermatologo se si verificano dolore, prurito, febbre o altri sintomi insoliti.

2 pulire la zona interessata con una soluzione di lavaggio antibatterico come il perossido di benzoile due volte al giorno per esfoliare le cellule morte della pelle e mantenere i pori aperti.

3 applicare un antibiotico topico come terbinafine, una crema usata per trattare jock prurito, dopo ogni lavaggio per eliminare eventuali batteri o funghi che possono essere presenti sulla pelle. Puoi trovare numerose marche a vostra farmacia locale.