Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi delle falene di grano in una dispensa

Come sbarazzarsi delle falene di grano in una dispensa

Falene di grano sono una falena giallo-marrone che si trovano comunemente in dispense o armadi. A differenza dei vestiti falene, falene di grano volerà in tutta la casa come gli spread di infestazione. Le falene invaderà qualsiasi fonte di grano nella vostra dispensa, inclusi popcorn, becchime, orzo e riso. Le larve del lepidottero del grano consumano i grani, quindi gli adulti più vedete nella vostra dispensa, l'infestazione è più vecchio.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli elementi dalla dispensa.

• Ispezionare contenitori di grano come rimuoverli dalla dispensa. Cercare le larve, piccole, bianche, grublike, all'interno dei contenitori. Sono circa 1/2 pollice di lunghezza. Come trovare contenitori di grano infestate da larve di lepidottero di grano, buttarli nella spazzatura.

• La dispensa intera, compresi i ripiani, con allegato un tubo di aspirazione di vuoto. Eseguire il collegamento del tubo flessibile lungo i bordi dei ripiani e lungo eventuali crepe o fessure nelle pareti dispensa.

• Posizionare tutti gli elementi di base di cereali, non commestibili, come semi di mais o uccello decorativo, in forno. Tenere aperta la porta del forno. Riscaldare gli elementi di 68,3 gradi Cahrenehit per 20 minuti. Lasciate raffreddare completamente prima di metterli torna nella dispensa. Il calore uccide qualsiasi larve di lepidottero rimanenti.

• Memorizzare qualsiasi grani non infestati in contenitori di plastica chiusi ermeticamente. Mettere i coperchi sui contenitori e restituirli alla dispensa. Sostituire gli altri elementi di dispensa.

• Dispersione tre o quattro foglie di alloro su ogni scaffale per respingere i lepidotteri di grano futuro.