Etapcharterlease.com

Come sbarazzarsi del gancio vermi nel vostro giardino

Come sbarazzarsi del gancio vermi nel vostro giardino


Anchilostomi sono parassiti intestinali che possono causare la malattia negli animali e nell'uomo. I cani infettati con anchilostomi possono sviluppare anemia e alla fine possono morire se lasciato non trattato. Anchilostomi anche causano una malattia della pelle negli esseri umani chiamati cutanea migrans larvale. Poiché anchilostomi possono entrare gli esseri umani e animali attraverso la pelle, è importante trattare la vostra iarda se anchilostomi sono presenti.

Istruzioni

1 raccogliere le feci animali nel vostro giardino su una base quotidiana. Anchilostomi possono vivere e allevare nella materia fecale e sarà rapidamente migrare in terreno umido, dove possono vivere per diverse settimane.

2 Mix una soluzione di 1 gallone di acqua e 3 tazze di candeggina per uso domestico. Questa miscela non danneggerà la vostra iarda, anche se più forti concentrazioni possono uccidere la vegetazione. Spruzzare il cantiere con questa soluzione per uccidere le larve dell'anchilostoma, concentrandosi sulle aree dove il vostro animale defeca.

3 ratto posto veleno nelle aree dove topi e ratti possono vivere, così come sotto ponti o lungo le fondamenta della vostra casa. Ratti e topi possono trasportare rapidamente gli anchilostomi. Scegliere anticoagulent rodenticida, che è un tipo di veleno per topi che causa un'emorragia interna. Non ci sono antidoti disponibili per anticoagulent rodenticidi, nel caso in cui il vostro animale ingerisce accidentalmente il veleno per topi.