Etapcharterlease.com

Come saltare fuori da una torta

Come saltare fuori da una torta


Salta fuori una grande torta per sorprendere qualcuno di speciale può essere un divertente modo per festeggiare un compleanno, un pensionamento o davvero qualsiasi evento dove potrebbe essere apprezzata la battuta. Anche questo è stato una tendenza con le celebrità. Le torte che vengono utilizzate sono, per molte ragioni pratiche, per lo più falsi. Sono in genere fatte di cartone, polistirolo e qualche vernice e decorazioni---anche glassare---per dare l'aspetto esteriore di un compleanno torta. Ma se si affitta la torta o fare da soli, ci sono alcune cose da tenere a mente per il salto fuori parte.

Istruzioni

Come saltare fuori dalla torta

1 inginocchiarsi o stand, a seconda l'altezza della tua torta falso. Come la torta viene portata fuori, assicuratevi di mantenere l'equilibrio, come cadere sopra dentro la torta potrebbe danneggiare la struttura.

2 ascoltare ciò che sta accadendo fuori la torta e attendere la tua stecca, che potrebbe essere in genere le note finali della canzone di buon compleanno o un'altra frase che avete precedentemente concordato con gli amici.

3 burst attraverso la parte superiore della torta, che dovrebbe essere una carta sottile o porte a battente. Fare una grande fioritura, sorriso, forse gridare "Sorpresa!".

4 chiudere la torta attentamente e vai a prendere la torta reale per chi si sta celebrando.