Etapcharterlease.com

Come sabbia vernice fuori di un piano di coperta

Come sabbia vernice fuori di un piano di coperta

Il tuo deck fornisce un luogo di ritrovo all'aperto in tempo propizio, ma ponte verniciato tavole possono invecchiare e la vernice può sbucciare nel corso del tempo, lasciandovi con una superficie di pavimento less-than-ottimali. È possibile sabbia fuori la vernice e lo strato superiore di legno per rivelare fresco-looking decking. Dopo la levigatura della vernice vecchia distanza, potete ridipingere o sigillare i bordi di piattaforma per un nuovo look.

Istruzioni

1 preparare il mazzo per la levigatura di affondamento eventuali viti o chiodi che hanno lavorato fuori il ponte. Utilizzare un set di chiodo e martello o un screwgun per ri-elaborare le teste sotto la superficie del pavimento.

2 utilizzare una levigatrice a nastro o una levigatrice orbitale per carteggiare la vernice dal pavimento del ponte. Se i bordi di piattaforma sono di livello, si può usare una levigatrice orbitale, ma se le tavole hanno deformato, utilizzare una levigatrice a nastro.

3 avviare con un disco abrasivo grana media per una levigatrice orbitale o un nastro abrasivo a grana media per una levigatrice a nastro.

4 sabbia nella stessa direzione che i bordi di piattaforma eseguito. Una levigatrice orbitale grande possibile sabbia una o più schede in una sola volta, ma una levigatrice a nastro di sabbia ogni bordo individualmente.

5 tenere saldamente una levigatrice elettrica ma non premere la levigatrice nei bordi di piattaforma. Accendere la levigatrice e lasciar fare il lavoro mentre si guida e giù una tavola e torna sulla scheda successiva.

6 spostare la levigatrice ad un ritmo costante per rimuovere la vernice e lisciare la superficie del legno senza creare depressioni nei bordi di piattaforma.

7 passare a un disco abrasivo fine-granulosità o cintura e fare un altro passaggio del ponte dopo aver rimosso tutta la vernice superficiale con grana media. Procedere nello stesso modo lungo la lunghezza delle tavole da un lato del ponte a altro.

8 raschiare via vernice di duro--raggiungono sotto ringhiera o sui bordi dei bordi di piattaforma con un raschietto vernice palmare e quelle aree di sabbia a mano, con carta vetrata piegato o una schiuma blocco di levigatura.