Etapcharterlease.com

Come rompere un contratto di locazione di casa

Come rompere un contratto di locazione di casa

Casa locazioni sono contratti in genere 12 mesi, in cui lei accetta di pagare l'affitto in una residenza per un anno. In alcuni casi, potrebbe essere necessario annullare il vostro contratto di locazione prima a causa di situazioni impreviste, come la morte di un coniuge, la perdita di reddito e di delocalizzazione. Locazioni sono legalmente documenti vincolanti, tuttavia, e il proprietario non è obbligato a rilasciarti dal contratto. Anche così, ci sono modi per terminare in anticipo il vostro contratto di locazione.

Istruzioni

• Leggere il contratto. Tirare fuori il vostro contratto di locazione e cercare una clausola relative ai contratti di locazione rotti. Questo illustrerà le ripercussioni per la conclusione di un contratto di locazione all'inizio.

• Spiegare la tua situazione al padrone di casa. Invece di pagamenti mancanti o scomparso, pianificare una riunione con il tuo padrone di casa e spiegare il tuo dilemma. Basato sulla vostra storia di noleggio e il motivo per rompere il contratto di locazione, il locatore può risolvere il contratto senza conseguenze.

• Offerta pagamento anticipato. Pagare il saldo rimanente del contratto di locazione, se fattibile. Conservare una copia dell'assegno annullato e chiedi il tuo padrone di casa di redigere e firmare una soddisfazione della lettera di debito.

• Continuare a pagare l'affitto per la proprietà fino a quando il tuo padrone di casa può trovare un altro inquilino. Questo potrebbe richiedere un mese o due.

• Subaffittare la casa. Se si riesce a rompere il contratto di locazione senza ripercussioni, chiedere a un amico fidato o membro della famiglia per spostare in casa e pagare l'affitto per il resto della durata del leasing.