Etapcharterlease.com

Come rompere con qualcuno che si amano, ma non ti rende felice

Come rompere con qualcuno che si amano, ma non ti rende felice

Rompere con qualcuno che ami ancora ma che non ti rende felice è forse il tipo più duro di break-up. Ci sono molte ragioni perché si potrebbe voler terminare una relazione con qualcuno che ami. Forse la storia d'amore è andata, ma è ancora ottenere come amici. Forse i vostri obiettivi di vita sono incompatibili / si potrebbero desiderare figli, mentre il vostro partner preferisce restare senza i bambini. Qualunque sia il tuo motivi per essere demolita, è necessario capire perché si sceglie di porre fine alla relazione, comunicare onestamente e rispettosamente e stabilire limiti per future interazioni.

Istruzioni

• Scrivere in un giornale o un diario i tuoi pensieri sul perché il rapporto non ti fa felice. Questo vi aiuterà a decidere se si desidera terminare il rapporto o se i problemi nel rapporto possono essere risolto da soli o con l'aiuto di un terapista.

• Scegliere un luogo per parlare e tempo confortevole. Il vostro partner dovrebbero essere entrambi relativamente rilassata e pronta per comunicazione onesta, rispettosa. Chiedi al tuo partner se è un buon momento per parlare. Se lei è appena varcata la porta dopo una giornata stressante, esso non può essere il momento migliore. Parlare al tuo partner faccia a faccia, piuttosto che attraverso, telefono, e-mail o SMS se possibile.

• Dire al tuo partner che anche se è ancora cura per lui, il rapporto è non più soddisfare le vostre esigenze. Utilizzare "I" dichiarazioni piuttosto che dichiarazioni "si". Ad esempio, "Non sono più felice" piuttosto che "non mi fai felice." Evitare dichiarazioni accusatori ("non sei abbastanza solidale") e vaga generalizzazione ("non è colpa tua, sono io.")

• Ascoltare le preoccupazioni e i sentimenti del vostro partner senza interrompere o la sua contraddizione. Evitare tali comportamenti come rotazione i tuoi occhi o toccando il piede che potrebbe mostrare impazienza o fastidio. Anche se la decisione non è reciproca, il vostro partner ancora merita gentilezza e rispetto.

• Stabilire i limiti per i prossimi giorni, settimane e mesi. Al termine di una relazione seria, potrebbe essere necessario evitare di comunicazione per un po' in ordine per i sentimenti di rabbia o tristezza a placarsi.