Etapcharterlease.com

Come ritoccare il livello inferiore di una casa su due livelli

Come ritoccare il livello inferiore di una casa su due livelli

L'aggiornamento lo spazio piano inferiore di una su due livelli migliorerà aree living principale della casa. Il livello superiore è solitamente camere e bagni solo, mentre il soggiorno e la cucina aree sono al livello inferiore. Dai colori cangianti, infissi e finestre possono aiutare, ma le modifiche dipenderà molto il bilancio che si può permettere. Tenta di investire un importo che potrebbe recuperare entro cinque anni, se necessario. Fare sopra una casa di questo tipo può comportare semplici aggiornamenti o miglioramenti principali con una ricca dotazione.

Istruzioni

1 misurare lo spazio abitativo e trasferire dimensioni carta millimetrata. Decidere se una piccola aggiunta per l'area di portico anteriore o cortile è pratica. Aggiungere una veranda chiusa o una stanza di 15-18 piedi famiglia bonus, per esempio. Sono un'aggiunta con una linea del tetto che si armonizza con le aree di due sul tetto di un livello diviso. Tenete a mente che un'aggiunta con un'accattivante linea del tetto può aggiornare in modo significativo la casa.

2 definire un budget e mettere a punto il piano di ristrutturazione. Capire come aprire il muro tra la cucina e il soggiorno, come un'opzione. Guarda alternative come la costruzione di un pass-through dalla cucina al salotto. Capire come ingrandire un bagno usando qualche spazio di disimpegno. Decidere se sarà sostituire il tappeto con il legno duro o installare nuovi armadi ed elettrodomestici in cucina.

3 ottenere un permesso di costruzione, prima di assumere professionisti. Mantenere un elettricista e un idraulico per offrire consigli sull'esecuzione dell'impianto idraulico e nuovo cablaggio. Mostrare loro il tuo schizzi per vedere se hanno idee precise su come effettuare i lavori di ristrutturazione meglio. Chiedere un idraulico, ad esempio, se i bagni al piano superiore influenzerà tutte le modifiche in un bagno al piano inferiore e viceversa.

4 aggiungere gli aggiornamenti di cucina che sembrano appropriati dallo spazio abitativo. Assicurarsi che la finitura armadio armonizzerà con nuova pavimentazione, troppo, perché la cucina potrebbe essere visibile dal foyer anteriore. Disegnare l'intero spazio di camere comunicanti e utilizzare matite colorate per definire colori. Utilizzare colori neutri chiari sulle pareti, insieme a stampaggio corona per tutte le camere coinvolti. Collegare la cucina e gli spazi abitativi utilizzando pavimenti e piastrelle di lavoro che corrispondono a tutti i mobili e gli elettrodomestici.

5 piano per aggiungere una porta frontale High-end e nuovi impianti di illuminazione. Installare una porta anteriore scolpita interamente in legno, per esempio. Aggiungere lampade esteriori che sono impressionanti da bordo stradale. Installare un nuovo foyer luce all'interno della casa, insieme a nuovi impianti di illuminazione in sala da pranzo e cucina. Utilizzare lampade che sono simili nello stile, perché una casa di Spalato-foyer spesso ha limitato lo spazio di pavimento al piano inferiore. Creare lo spazio di basso livello per flusso insieme visivamente in termini di arredamento e stile usato per gli accessori, materiali da costruzione e mobili.