Etapcharterlease.com

Come ritoccare con pino nodoso

Come ritoccare con pino nodoso

Il legno che è finito correttamente è sempre in stile. Il look di pino nodoso, sebbene popolare nel 1950, ha fatto una grande rimonta in case di lusso montagna e spiaggia cottage allo stesso modo. Chalets di milioni di dollari a ski resorts presentano pareti in pino nodoso, armadi e soffitti pure. Il materiale si adatta di interior design per gli stili europei molte delle case, troppo. Consente di incorporare pino nodoso desig mobili per creare un aspetto caldo e accogliente, soprattutto nelle aree informali. Combinare questo legno con pietra, vetro o granito per un effetto molto piacevole.

Istruzioni

• Pino di linguetta-e-scanalatura di uso su una parete della cucina. Il taglio diagonale per definire una parete di fondo con una grande finestra, ad esempio, accendere le tavole. Comprare tavole finiti con una finitura liscia. Installare mensole caratteristica piante o pentole in rame. Aggiungere corrispondenti tavole di pino nodoso orizzontalmente intorno ai quattro lati di un bar dell'isola. Elettrodomestici d'uso nero e nero pavimento in piastrelle per rendere il pino nodoso spiccano.

• Tavole di pino nodoso installa solo sul soffitto di una stanza. Utilizzare tavole strette per contenere un'occhiata di bordo perlina. Spazzola pesante gommalacca sopra le assi per mostrare variazioni di colore. Installare questo tipo di soffitto in una stanza con soffitti alti almeno 9 piedi per evitare una sensazione affollata.

• Tavole di pino installazione in armadi di grandi dimensioni. Posto le tavole in orizzontale o in diagonale in un armadio di cappotto vicino a una porta sul retro. Aggiungere picchetti pensili e scaffalature per attrezzature sportive e abbigliamento outdoor e stivali. Utilizzare le superfici della parete di pino per la durevolezza e appeal visivo. Macchia le tavole leggermente e aggiungere un paio di mani di poliuretano.

• Creare una sensazione di spa in un bagno. Installare una grande vasca idromassaggio e racchiudere i lati esposti con tavole di pino nodoso linguetta-e-scanalatura. Uso di pino nodoso sul muro del bagno una o più pure. Installare le mattonelle dello specchio su una parete della stanza per fare la stanza sembrare più grande, perché le pareti di legno tendono a ridurre visivamente la camera di dimensioni.

• Uso di pino nodoso sul mobili nelle aree informali. Costruire una libreria, tabelle di estremità o un tavolino da assi di abete rosso. Incorporare le sezioni trasversali di un grande pino sotto forma di una lastra di legno per un tavolo ripiano superiore o decorativo. Lasciare la corteccia intatta per aggiungere appeal visivo ai bordi del tavolo o scaffale.