Etapcharterlease.com

Come risolvere una Stihl motosega che è rigido a Start

Come risolvere una Stihl motosega che è rigido a Start


Manutenzione regolare contribuirà a garantire che il vostro Stihl motosega inizia sempre. Inoltre, alcuni passaggi di archiviazione possono aiutare con a partire quando la motosega è stata lasciata per un periodo prolungato. Problemi di avvio di una sega a catena Stihl possono essere relative al deposito di benzina, candele e le procedure di partenza non corrette. Problemi come questi possono essere corretto seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

1 controllare la benzina nel serbatoio se la motosega è difficile iniziare. Se la motosega non è stata usata per un mese o giù di lì, scartare la benzina e sostituirlo con prodotti freschi. Iniziare con nuovo benzina all'inizio di ogni stagione.

2 controllare la spina di scintilla di Stihl se il motore è ancora difficile da avviare. Tirarla fuori con un set di presa di corrente e pulirla se è sporco. Controllare la distanza degli elettrodi, dovrebbe essere 0,02 pollici sulla Stihl 026. Installare una nuova candela dopo 100 ore di funzionamento, comunque. Qualcosa di diverso da una spina di scintilla colorata luce-tan indica potenziali problemi al motore e richiede il servizio.

3 avviare correttamente la sega se la sega è ancora difficile da avviare. Assicurarsi che la valvola dell'aria è su se si parte da freddo, e immediatamente leva choke al caldo posizione iniziale quando il motore inizia a correre. Premere il grilletto acceleratore rapidamente troppo. Se il motore è nuovo, tirare la maniglia di avviamento più volte prima per adescare il tubo del carburante.