Etapcharterlease.com

Come risolvere una sedia in pelle sbiadita

Come risolvere una sedia in pelle sbiadita

Nel corso del tempo, mobili in pelle possono sbiadire o scolorire da diversi fattori ambientali. La ragione principale perché si sbiad più vecchi mobili in pelle è sovraesposizione alla luce solare diretta. I raggi del sole distruggerà la finitura di una sedia in pelle e causare altri problemi come la fessurazione e la fragilità. Periodicamente l'applicazione protectant alla vostra sedia in pelle, nonché spostarlo dalla luce solare diretta garantisce molti anni di utilizzo senza la necessità di riparare o ripristinare.

Istruzioni

• Pulire la sedia in pelle con pelle di qualità cleaner per rimuovere eventuale sporcizia radicata dalla superficie. Assicurarsi che l'aspirapolvere uso non dispone di alcun protectant in esso, come influirà l'applicazione della tintura.

• Individuare un campione di colore dalla vostra sedia di cuoio. Molti produttori di tintura pelle verranno permetterà di inviare loro un campione della vostra pelle per abbinare perfettamente il colore originale della sedia. Fare questo tagliando una piccola porzione in eccesso della pelle dalla parte inferiore della sedia.

• Scegliere il colore della tintura simile dal sito Web del fornitore di kit o memorizzano le selezioni che corrispondono meglio il colore originale della tua sedia, se non è possibile ottenere un buon campione. Posto un grande dropcloth sotto la sedia per proteggere il pavimento da tintura.

• Leggere le istruzioni fornite con il kit di colorante pelle riguardante la specifica applicazione. Per ottenere i migliori risultati, applicare la tintura pelle uniformemente sopra la superficie della pelle della vostra sedia. Consentire la tintura asciugare completamente prima di utilizzare la sedia.