Etapcharterlease.com

Come risolvere una lavastoviglie con detersivo per piatti

Come risolvere una lavastoviglie con detersivo per piatti

Utilizzando il tipo sbagliato di detersivo liquido per piatti nella lavastoviglie può causare un overflow di acqua e sapone. Rieseguire la lavastoviglie appena si tradurrà in più schiuma. Al fine di risolvere questa situazione, è necessario ripartizione la schiuma prima è possibile riprendere il normale utilizzo della lavastoviglie. La semplice differenza tra detersivo per lavastoviglie e detersivo per piatti o sapone è che detersivo per lavastoviglie non produce schiuma. Difficoltà lavastoviglie utilizzando d'aceto.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi con acqua e sapone e l'acqua dalla lavastoviglie utilizzando secchi e asciugamani. Utilizzare secchi per rimuovere l'acqua eccessiva e usare gli asciugamani per assorbire e asciugare il resto.

• Riempire il misurino con 1 tazza di aceto bianco e metterlo nel cestello superiore della lavastoviglie. L'aceto si rompe la schiuma dal sapone per i piatti.

• Versare 1 tazza bicarbonato di sodio nella parte inferiore della lavastoviglie. Il bicarbonato di sodio interagiranno con l'aceto e aiutare abbattere le macchie e grasso in lavastoviglie.

• Consentire la lavastoviglie eseguire. Se persistono ancora suds, ripetere il processo.