Etapcharterlease.com

Come risolvere una connessione DSL

Come risolvere una connessione DSL


La qualità della vostra connessione DSL dipende in una certa misura la qualità del cablaggio di telefono nella tua zona, ma non tutti i problemi di connessione DSL sono il risultato di cablaggio povero. La rete di casa o modem DSL può essere impostata in modo non corretto o hanno componenti difettosi. Se il vostro collegamento DSL sta eseguendo male o per niente, qui ci sono alcune cose che si può provare a ottenere il vostro collegamento DSL torna in ordine.

Istruzioni

1 assicurarsi che cavi del modem DSL siano collegati correttamente. Scollegare ognuno di loro, quindi collegare saldamente li indietro nel. Attendere un minuto prima di ricollegare il cavo di alimentazione.

2 scollegare i telefoni, fax e altri dispositivi nella vostra casa dalle rispettive prese di telefono.

3 collegare un filtro DSL ogni presa di telefono che aveva un telefono collegato ad esso, quindi collegare i telefoni i filtri DSL.

4 resettare il computer e accedere nuovamente al tuo account utente. Aprire un browser Internet e visitare un sito Web o due per vedere se il vostro collegamento DSL è ancora funzionante male. Se funziona, è possibile ignorare il resto di questo processo.

5 disattivare Windows Firewall aprendo "Pannello di controllo" dal menu "Start", quindi "Sistema e sicurezza", poi "Windows Firewall" e poi "Turn Windows Firewall On o Off" e selezionando "Off (non raccomandato)." Disattivare qualsiasi altro firewall installato sul tuo computer come bene. Verificare nuovamente la connessione Internet. Se funziona, il firewall è stato il blocco traffico DSL perché è stato impostato in modo non corretto.

6 scollegare il cavo ethernet dal computer e modem DSL. Collegare un altro cavo ethernet al modem e al computer al suo posto. Controllare la connessione a Internet. Se funziona, il cavo ethernet è stato il problema.

7 sostituire il cavo telefonico di collegamento modem DSL alla presa telefonica. Se funziona, il cavo telefonico stava causando il problema.

8 Scollegare alimentazione del modem DSL nuovamente. Se si utilizza un router, scollegare il cavo ethernet che collega il modem e il router e collegarlo direttamente a una porta ethernet del computer. Riavviare il computer e quindi aprire un browser Internet nuovamente. Controllare un paio di siti Web. Se la connessione a Internet funziona correttamente, il problema era causato da router di rete.

9