Etapcharterlease.com

Come risolvere una batteria ricaricabile per un trapano

Come risolvere una batteria ricaricabile per un trapano


Trapano avvitatore batteria Pack di nichel metallo idruro (trasmettente) e nichel-cadmio (NiCad) può essere ristrutturato per funzionare come nuovo. Quando questi pacchi batteria Trapano ricaricabile esauriscono, possono essere zapped, simile a far partire una macchina, per riportarli in vita.

Istruzioni

1 trovare i cavi positivi e negativi sul portapile, usando il tester di volt, prima di iniziare lo smontaggio. Contrassegnare il caso che conducono è negativo e che è positivo. Questo vi aiuterà nel rimontare il trapano avvitatore a batteria battery pack.

2 rimuovere le piccole viti sul portapile e metterli in un piccolo contenitore per il successivo rimontaggio. Svitare l'alloggiamento batteria Trapano avvitatore a batteria per aprire e rivelare le celle delle batterie per ricondizionare.

3 si noti che il caso contiene una piccola molla che possa saltar fuori quando si apre il pacco batteria. Aprire il pacco batteria con cautela e salvare la primavera con le viti.

4 estrarre le celle della batteria in dotazione all'interno della custodia; dovrebbe tirare insieme come un'unità intera.

5 si noti il punto dove i fili andare in argento cartone isolante dalla parte terminale della batteria. Contrassegnare questa apertura per scopi di riassemblaggio.

6 rimuovere attentamente il pezzo superiore della batteria terminale utilizzando pinze ad ago. Impostare questo pezzo da parte con le viti e la primavera.

7 utilizzare nastro isolante per isolare la band metal esposta. Questo pezzo di metallo sarà caldo durante il processo di ricondizionamento di batteria. Avvolto in nastro vi proteggerà da un infortunio.

8 rimuovere il pezzo di argento del cartone isolante e mettere da parte. Taglio aperto qualsiasi termoretraibile situato sulle batterie quanto basta per esporre i cavi superiore e inferiore. Non c'è nessuna necessità di separare ogni singola cella dal pack per ricondizionamento.

9 verificare ogni cella singola batteria ricaricabile con un tester di batteria per determinare se avrà bisogno di essere ristrutturato. Contrassegnare ogni cella per essere ristrutturato, quindi è possibile distinguere tra le cellule durante il processo di ristrutturazione.

10 fermare e mettere su tutti i attrezzi di sicurezza, tra cui, quantomeno, occhiali protettivi, guanti isolanti e una camicia a maniche lunghe.

11 selezionare la prima cella della batteria per essere ricondizionate. Trovare i cavi positivi e negativi su questa cella. Il polo positivo deve essere generato e l'estremità negativa deve essere piatto.

12 preparazione è fonte di alimentazione batteria a 12 volt con alligatore morsetti. Prendere la pinza nera e tenerlo contro l'estremità negativa della cella. Contemporaneamente, prendere il morsetto rosso e tenerlo contro il polo positivo della cella. Tenere i morsetti in posizione per non più di due secondi.

13 verificare nuovamente la cella della batteria per vedere se ci sono voluti la carica. In caso contrario, zap esso nuovamente. Questo processo può essere ripetuto fino a 10 volte per ogni cella della batteria.

14 ricondizionare contrassegnate tutte le batterie all'interno della batteria.

15 Rimontare il pacco batteria.