Etapcharterlease.com

Come risolvere un Sunpak PZ40X per una Nikon

Come risolvere un Sunpak PZ40X per una Nikon

Un numero di aziende nel mondo della fotografia si specializzata in un aspetto della fotografia. Una di queste società è Sunpak, che produce una linea di flash esterni che può essere utilizzato con la maggior parte delle telecamere dei principali produttori. Sunpak PZ40X NE-i è stato progettato per lavorare su corpi macchina Nikon ed essere compatibile con il sistema di misurazione di Nikon i-TTL (intelligente attraverso l'obiettivo). Una volta collegato alla slitta della fotocamera Nikon, il flash e la fotocamera dovrebbe lavorare insieme per scattare le migliori foto possibili.

Istruzioni

Diapositiva 1 il Sunpak PZ40X flash sulla slitta a contatto caldo della Nikon. Il flash serrando la ghiera di fissaggio situata nella parte inferiore dell'unità flash. Accendere la fotocamera e flash su e guardare attraverso il mirino e individuare una piccola icona di catenaccio diagonale. Questa icona identifica che la fotocamera e il flash sono in comunicazione con l'altro. Se non è visibile, spegnere la fotocamera e flash e riaccenderlo.

2 fissare un livello - a mid - range zoom, 24-70mm ad esempio, alla parte anteriore della fotocamera Nikon. Con la fotocamera e il flash acceso, è possibile regolare la lunghezza focale dell'obiettivo ruotando l'apposito anello sulla lente. Guarda la testa del flash mentre si sta facendo questo. Si dovrebbe vedere l'elemento flash all'interno della testa cambiando posizione come si cambia la lunghezza focale dell'obiettivo. In caso contrario, verificare che il flash è acceso. Quindi, rimuovere l'obiettivo dalla fotocamera e pulire i contatti metallici sull'anello di montaggio fotocamera e la lente. Utilizzare un batuffolo di cotone inumidito con alcol isopropilico per pulire i contatti e quindi utilizzare un panno in microfibra per rimuovere l'umidità residua.

3 con la fotocamera e il flash acceso, scattare qualche foto di prova e controllare le immagini per una corretta esposizione. Se le immagini sono troppo luminose o troppo scure, controllare l'impostazione della compensazione dell'esposizione sulla fotocamera e flash. Questa impostazione è solitamente identificata con una piccola scatola con un simbolo "+ /-" all'interno. Se le foto sono troppo chiare, quindi la compensazione viene impostata per sovraesposizione, se troppo scuro, sottoesposizione. Premere il pulsante di compensazione dell'esposizione sulla fotocamera e ruotare il quadrante anteriore sulla fotocamera Nikon fino a quando la legge numeri "0".