Etapcharterlease.com

Come risolvere un Sansa Clip

Come risolvere un Sansa Clip

Il lettore Sansa Clip MP3 può acquisire molti problemi mentre è in uso. Questi di solito si verificano con il disco rigido. Quando il disco rigido smette di funzionare correttamente, è non possibile accedere non è più i file. L'unità deve quindi essere ringiovanito. Disco rigido di Sansa la formattazione cancellerà tutti i bug del software su di esso, consentendo l'unità, per riprendere a funzionare correttamente.

Istruzioni

1 collegare il cavo USB della Sansa Clip al computer.

2 fare clic sull'icona blu in basso a sinistra dello schermo. Sul lato destro del menu appena aperto, fare clic su "Computer".

3 fare clic sull'icona "Sistema e sicurezza" nel menu "Pannello di controllo". Fare clic su "Strumenti di amministrazione", quindi fare doppio clic su "Gestione Computer".

4 fare clic su "Gestione disco" nel pannello di sinistra della schermata "Gestione Computer". Il Sansa Clip nel pannello di destra e fare clic su "Formato".

5 premere "OK" per formattare il Sansa Clip. La Clip sarà ora formattata, eliminando tutti gli errori di software danneggiato sul disco rigido del giocatore.