Etapcharterlease.com

Come risolvere un fratello 4750e?

Come risolvere un fratello 4750e?


I multifunzione di un fratello 4750e semplificano numerose attività utilizzata durante una giornata di lavoro. Telefonate, inviare e ricevere fax, copia e scansione di documenti può essere completati con questa macchina. Problemi che possono verificarsi includono carta non alimentata correttamente, la stampante non funziona quando è acceso, fax e copie di scarsa qualità o chiavi che non rispondono quando premuto.

Istruzioni

1 controllare il posizionamento del documento quando si copia o fax se la copia viene fuori inclinata. Questo è di solito causato dalla posizione del documento. Impostare le guide della carta per adattare il documento; Ciò contribuirà a mantenere i giornali allineati. Se la stampante non è alimentata la carta nel modo corretto, controllare l'alimentatore per vedere se la carta è strappata o arricciati bordi. Questo farà sì che la stampante di marmellata o di inserire più di un pezzo di carta alla volta. Non sovraccaricare l'alimentatore con carta e controllare per vedere le impostazioni della stampante, manuale o automatico..--si desidera automatico. Avviso se il vassoio della carta è completamente inserito.

Inceppamenti della carta chiaro 2 controllando se la pellicola di Mylar è piegata o danneggiato - consultare il manuale operativo per il posizionamento della pellicola Mylar. Controllare il feed di vassoio e rimuovere la carta che può essere catturato. Non tirare con forza, perché questo può lasciare pezzi di carta nella macchina che portare a ulteriori messaggi di errore di un inceppamento della carta.

3 verificare se lo stato della stampante è "Non in linea." Fare clic sull'icona della stampante Brother e selezionare "Uso stampante Online". Sotto la stessa icona è verificare se la stampante è in modalità di pausa e scegliere se riprendere o annullare il processo di stampa.

4 pulire la finestra dello scanner con un panno pulito, morbido e umido. Questa è la zona con la barra bianca e vetro. Se questa superficie è sporca, le copie o i fax inviati avranno striature o macchie scure sui documenti inviati. Aprire lo sportello anteriore della macchina e togliere il tamburo per pulire il filo corona (fare attenzione perché le parti possono essere molto calde) facendo scorrere la linguetta avanti e indietro più volte per pulire. Al termine dell'operazione, è possibile riposizionare la linguetta nella posizione iniziale.

5 scollegare la stampante dalla presa elettrica, attendere un minuto e poi ricollegare in presa. A volte un semplice reset correggerà le chiavi da non risponde quando si preme li. Le chiavi possono anche essere "bloccato," così provare a strofinare per liberarli.