Etapcharterlease.com

Come risolvere un danneggiato Flash Drive

Come risolvere un danneggiato Flash Drive

Unità Flash USB sono ovunque. Compatto, con storage fino a 256GB a partire dal 2010, le chiavette sono portatili e possono memorizzare enormi quantità di dati. In occasione, unità Flash può diventare non riconosciuta quando collegato a una porta USB. È frustrante, a dir poco, ma i dati solitamente sono recuperabili, poiché un'unità memoria Flash contiene un chip di memoria anziché un disco di unità mobili. Se l'unità non è visibile a tutti dal computer, si verifica un problema reale. Quindi, i dati sull'unità probabilmente saranno persi senza l'ausilio di un servizio di recupero di unità.

Istruzioni

1 fare una versione di backup del contenuto del disco e se possibile.

2 scaricare un app gratuita di Windows per fare un a basso livello formattazione (Vedi risorse). La formattazione cancellerà il contenuto dell'unità.

3 collegare l'unità flash a una porta USB sul computer. Se rilevato, verrà visualizzato nel menu/directory "My Computer" dopo pochi secondi.

4 fare clic destro sull'icona dell'unità USB, quindi fare clic su "Proprietà" dal menu a discesa.

5 Scegli la scheda "Strumenti" nella finestra di dialogo "Proprietà". Fare clic su "Verifica ora" per avviare lo strumento di controllo degli errori. Selezionare entrambe le opzioni disponibili ed eseguire il programma. Se il programma non riesce a completare, provare il processo attraverso il prompt dei comandi.

1 fare clic su "Start" e selezionare "Esegui". Digitare "cmd" nella casella di testo per aprire il prompt dei comandi.

2 Digitare "C:\ > chkdsk e: \f \r" (non includere le virgolette). Cambiamento "E" come la lettera di unità, se questo è diverso sul vostro computer per l'unità flash. Assicurarsi che il disco è bloccato. Fare clic su "Enter" per avviare il processo.

3 tenta di aprire l'unità Flash, una volta completato il processo. In questo caso, un servizio di recupero del disco è l'unica speranza.