Etapcharterlease.com

Come risolvere un cinturino in pelle

Come risolvere un cinturino in pelle

Come un cinturino in pelle è esposta al calore, umidità e altri fattori ambientali, può diventare fragile e può persino crepa o rompere tutto insieme. Molti cinturini in pelle poco costoso anche sono incollati insieme, e questa colla può cominciare a venire a parte. Un cinturino di pelle che diventa scollato può essere riparato a casa. Un cinturino di cuoio che è gravemente incrinato o cadendo a pezzi deve essere sostituito, che può essere effettuata anche a casa.

Istruzioni

• Esaminare il cinturino. Se esso è cucita e staccando, la band deve essere sostituita. Se si è incollato e la colla ha separato, procedere al passaggio 2.

• Posizionare una linea sottile di colla super su un lato della band orologio parted. Evitare un uso eccessivo della colla come potrebbe filtrare fuori e coprire le dita.

• Avvicinare le due metà e tenere premuto per cinque minuti. Questo vi darà il tempo di colla di legame.

• Lasciare che la colla asciughi e impostato per 30 minuti prima di indossare l'orologio.

• Individuare un nuovo cinturino. Prendere l'orologio in un grande magazzino e chiedi l'associato per trovare un sostituto adeguato. Se si non può prendere l'orologio con voi, misurare la lunghezza della band e la larghezza nel punto dove si attacca alla faccia dell'orologio e l'acquisto di una banda di dimensione simili. Impostare l'orologio in testa in giù su un panno morbido o una salvietta. Questo aiuterà a prevenire eventuali graffi sulla faccia di vetro dell'orologio.

• Trovare il bar di primavera sull'orologio. Sarà situato tra il cinturino e il corpo principale dell'orologio stesso. Posizionare l'estremità di una barra degli strumenti mini primavera su una delle estremità della barra di primavera.

• Spingere verso il basso sullo strumento per sbloccare il chiavistello a molla dalla testa guarda. Tirare fuori il bar primavera e metterlo da parte. Scartare il vecchio cinturino dell'orologio. Posizionare la barra di primavera nell'estremità del cinturino di ricambio.

• Posizionare il cinturino tra i bulloni due aletta del corpo principale orologio. Utilizzare lo strumento di bar primavera mini biforcuta per spingere la molla.

• Togliere pressione dal mini primavera bar strumento per sbloccare il chiavistello a molla. Tirare il cinturino delicatamente per garantire che la barra di primavera è a posto.