Etapcharterlease.com

Come risolvere un albero con corteccia mancante

Come risolvere un albero con corteccia mancante

Riparazione di un albero che è privo di corteccia solitamente richiede solo che si protegge l'area esposta e continuare a prendersi cura dell'albero. Corteccia mancante dai rami raramente uccide un albero, ma quando la corteccia viene rimossa dal tronco, malattie e insetti parassiti possono entrare l'albero. Se l'albero è completamente cinto, l'albero sarà probabilmente morire, sebbene anche una sottile striscia in una zona della corteccia di collegamento a un altro può essere sufficiente a salvare l'albero.

Istruzioni

• Osservare l'albero molto attentamente per identificare la causa della corteccia manca. Possibili cause includono scottature del sole, danno animale o danni meccanici, come da un tosaerba o stringa trimmer.

• Tagliare eventuali bordi ragged corteccia di legno liscio, in salute, arrotondare i bordi. Continuare innaffiare e fertilizzare l'albero, e probabilmente sarà recuperare il proprio.

• Prendere le precauzioni necessarie per evitare danni in futuro. Ad esempio, curare scottature del sole, che colpisce gli alberi giovani, permaloso in inverno, di avvolgimento alberi con albero impacchi o dipingere con vernice di lattice bianco diluito. Avvolgere gli alberi albero wrap per proteggerli da conigli, cervi o arvicole. Rimuovere l'erba dalla base dell'albero e pacciame della zona per evitare danni di tosaerba.