Etapcharterlease.com

Come risolvere un abito da sposa per reggere il treno

Come risolvere un abito da sposa per reggere il treno


L'installazione di un trambusto nella parte posteriore del vostro abito da sposa è indispensabile se avete un treno il vostro abito da sposa. Abiti comprato al supermercato non vengono con un trambusto, quindi aggiungerlo al vostro vestito ti permetterà a piedi e danza senza il vostro treno trascinando sul pavimento. Nuziale negozi solitamente offerta dalla frenesia installazione da una sarta in loco a pagamento. È possibile installare il trambusto (con l'aiuto di un amico), alcuni per il cucito e la pazienza. Il trambusto di sala da ballo è il più popolare e più facile da installare.

Istruzioni

1 avere la sposa indossò l'abito così il trambusto può essere completato.

2 segno al centro della parte posteriore del pannello esterno con un perno.

3 misurare le macchie per due o quattro perni (a seconda della lunghezza del treno) a parità di distanza gli uni dagli altri sulla linea di cintura e da entrambi i lati del perno al centro. Queste sono le macchie che si attribuirà i pulsanti a reggere il trambusto.

4 sollevare la gonna al centro fino a quando il fondo dietro è la stessa lunghezza come la parte anteriore. Perno al centro del pannello esterno per il pin centrale e rimuovere il vestito.

5 riponete il vestito per assicurarsi che i perni siano di livello.

6 attaccare i bottoni al tuo punti segnati all'altezza della vita.

7 cucire piccoli anelli di nastro ai punti dal trambusto.

8 provare il vestito per verificare che il trambusto è dritto.